Perché scegliere una cipria BIO per il tuo viso?

Tutte desideriamo un trucco impeccabile, uniforme e che ci metta i migliori tratti in evidenza. Sia che scegli un look per la sera o uno per il giorno, più naturale, hai bisogno di applicare 1-2 strati di cipria per fissarti il trucco.



Perché scegliere una cipria compatta BIO?

E' un'alternativa sana e naturale per prodotti cosmetici che contengono ingredienti dannosi per la pelle del viso, come i parabeni, profumo e non solo. Nel tempo, questi portano al invecchiamento prematuro  e  alla secchezza della pelle, rughe, persino reazioni cutanee allergiche come eczema, irritazione o acne.

Per questo è consigliato optare per una cipria compatta certificata BIO, la quale oltre al fatto di proteggere la pelle dai segni dell'invecchiamento precoce, lo idrata e dona al tuo trucco un tocco finale, senza difetti e una resistenza maggiore.


Cipria compatta Biotissima

E' la scelta perfetta per una pelle sana e bella. Contiene ingredienti appositamente scelti per far si che tu goda della migliore cura. Offre un aspetto minimizzante ai porri e può essere applicata sopra il fondotinta oppure direttamente sulla pelle per un aspetto naturale. 

Contiene:

OLIO DI ALBICOCCA ORGANICA, molto ricco in acidi grassi insaturi e di vitamine A ed E. Le sue proprietà sono molteplice : nutre e idrata la pelle in profondità, ha effetto antirughe, tonico e revitalizzante.

OLIO DI ARGAN, conosciuto da secoli per le sue virtù cosmetiche. E' composto principalmente da acidi grassi insaturi, essendo ricco in steroli. Questo previene l'asciugatura e l'invecchiamento fisiologico della pelle e ricostruisce il film idrolipidico, che mantiene la pelle elastica.

NEUTRALIZZA I RADICALI LIBERI E PROTEGGE IL TESSUTO CONNETTIVO.Viene usato anche per curare l'acne, e gli studi scentifici dimostrano che l'olio di argan revitalizza la pelle e la indurisce.


OLIO ORGANICO DI MAIS, idrata la pelle, ha un effetto emolliente e contiene una quantità significativa di vitamina e chiamata anche ,,VITAMINA GIOVANILE''. Ma effetto antiossidante sulla pelle, che ammorbidisce, e nutre con un cocktail di vitamine e minerali.


IL TOCOFEROLO, conosciuto con il nome di vitamina E, è uno degli più importanti antiossidanti. Neutralizza i radicali liberi e protegge la pelle del viso dall'invecchiamento precoce.


COME APPLICARE LA CIPRIA CORRETTAMENTE.
Nel momento che la cipria viene applicata in modo errato, la cipria può rivelare linee sottili, rughe o le zone dove la pelle è più secca. Prima di tutto, idrata la pelle applicando una crema o un siero.Applica (o no) il fondotinta, il correttore e il blush.

Scegli la tonalità giusta! La cipria non deve cambiarti il colore della pelle, ma essere vicino al colore naturale della tua carnagione per creare un aspetto più naturale.


Puoi applicare la cipria con un pennello per il trucco o una spugna per miscelare. Se scegli il pennello, assicurati di rimuovere l'eccesso di cipria dal pennello, dopo aver fatto questo puoi applicarla. Inizia con la zona T, quindi continua con gli ZIGOMI, la zona SOTTO GLI OCCHI e sulla FRONTE.

Durante la giornata, quando desideri dare altri ritocchi al trucco, allontana con un fazzoletto l'eccesso di sebo, dopo di che riapplica uno strato di cipria.
Perché scegliere una cipria BIO per il tuo viso? Perché scegliere una cipria BIO per il tuo viso? Reviewed by Happy - Post on gennaio 17, 2019 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.