Come aumentare la tua produttività in modo efficiente

La giornata è fatta di 24 ore per tutti, ma come è possibile che alcuni sono più produttivi degli altri? Cosa puoi cambiare per aumentare le tue prestazioni e raggiungere i tuoi obiettivi? Inizia ad organizzare meglio il tuo tempo, creare un piano settimanale con attività e fare piccoli cambiamenti che ti porteranno grandi risultati.

Fai un piano di attività 
Sia che si tratti di un piano giornaliero, settimanale o mensile, assicurati che hai segnato tutte le attività importanti che devi svolgere - incontri, appuntamenti, visite, ecc.

Lavora vicino alla finestra 
Gli studi hanno dimostrato che quando si lavora vicino a una finestra, la luce naturale aumenta la produttività. La luce artificiale ti fa sentire stanco e riduce la qualità della vita.

Prioritizza 
Metti in ordine le tue attività secondo la loro importanza. Occupati prima di quelli che non possono aspettare - un incontro con i capi, rispettare una scadenza o visitare il medico. Non dimenticare del tempo dedicato per rilassarti o uscire con gli amici nella città. Non sovraccaricare il tuo programma e non dimenticare del tuo tempo libero.

Fai delle pause 
Quando hai molto lavoro da fare al posto di lavoro, dovresti fare delle pause per evitare l'accumulo di stress. Se hai una giornata intensa e tutto quello che vuoi è stare distesa sul letto e guardare un film, non sentirti male per la tua scelta. Goditi il tuo momento di respiro!

Riposati 
Non puoi aumentare la tua produttività se manchi di energia ogni giorno. Assicurati di dormire a sufficienza la notte e non lasciare che lo stress quotidiano influenzi la qualità del tuo sonno. Cerca di svegliarti circa alla stessa ora ogni giorno della settimana, anche se hai la tendenza di dormire di più nel fine settimana. Ciò influirà sul tuo ritmo quotidiano, inclusivamente sulle tue prestazioni sul lavoro.
Come aumentare la tua produttività in modo efficiente Come aumentare la tua produttività in modo efficiente Reviewed by Happy - Post on febbraio 03, 2019 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.