Cosa significa vivere BIO | Perché scegliere BIO?

Vivere BIO significa rimuovere tutto ciò che è prodotto artificialmente, chimicamente o elaborato intorno a noi. Un modo di vita organico è la scelta naturale attraverso la quale noi, coloro che amiamo la vita e cerchiamo di vivere nel modo più sano possibile, vogliamo cambiare le nostre mentalità e le nostre abitudini affinché il mondo diventi più consapevole delle scelte che fa.

Abbiamo deciso di dire NO alle sostanze chimiche, perché abbiamo pensato alla salute delle nostre famiglie e dei nostri figli, perché ci siamo resi conto del male che facciamo alla natura e perché ci siamo resi conto che il ritmo in cui le cose si svolgono influisce su di noi e sulla condizione generale di chi è intorno a noi.

BIO inizia con l'origine degli ingredienti nella composizione dei prodotti che consumiamo.

L’agricoltura biologica non usa pesticidi, fertilizzanti e altre sostanze nocive che inquinano tanto quanto i rifiuti di fabbrica. Lo scopo principale dell'agricoltura biologica è incoraggiare e proteggere gli ecosistemi e la biodiversità.

Una vita BIO significa che tutto ciò che consumiamo: cibo, cosmetici o detergenti sia compatibile con la natura, con il nostro corpo e non contiene sostanze chimiche.
Gli alimenti biologici hanno un contenuto nutrizionale più elevato rispetto agli alimenti convenzionali e sono più gustosi e sfiziosi.

I detergenti BIO sono ottenuti da sostanze naturali che non influiscono sull'ambiente o sulla nostra pelle, non provocano allergie o irritazioni. La pelle, che è il più grande organo del corpo, è direttamente influenzata dai prodotti cosmetici, essendo in grado di assorbire tutto ciò che viene a contatto con essa. Una sostanza che viene applicata sulla pelle e che rimane lì abbastanza a lungo, viene assorbita dalle ghiandole sebacee e dai follicoli piliferi, quindi trasferita nel sistema circolatorio. Quindi, qualsiasi sostanza nelle creme, lozioni, gel, oli, ecc. che usiamo può raggiungere il sangue, quindi gli organi.

I cosmetici bio-organici sono ottenuti solo da ingredienti che si trovano nel loro stato naturale, non contengono conservanti, coloranti o altre sostanze tossiche. Rispetto ai cosmetici classici sono prodotto secondo regole molto rigide perché altrimenti il ​​produttore non potrebbe ricevere la certificazione biologica.
I prodotti bio-organici sono utili non solo per l'uomo ma anche per la natura, i produttori di cosmetici biologici cercando di usare il meno possibile l'imballaggio e di far sì che sia biodegradabile.


Uno stile di vita BIO comporta l'uso di prodotti biologici in tutte le aree della nostra vita, quali Life Care cerca di facilitare per tutti i suoi partner e clienti.

Per tutti questi motivi, BIO è la scelta giusta!
Cosa significa vivere BIO | Perché scegliere BIO? Cosa significa vivere BIO | Perché scegliere BIO? Reviewed by Happy - Post on aprile 13, 2019 Rating: 5
Powered by Blogger.