Pasti leggeri con Smoothie VEGAN by Meal Balance di Life Care !

Le bevande verdi ed i frullati di frutta e verdura non sono una novità nel giorno di oggi, quando sempre più persone cercano di vivere il più sano possibile.Ma non qualsiasi bevanda-frullato verde è la soluzione ideale. Quando prepari un frullato vuoi aggiungere più elementi nutritivi e benefici al tuo corpo. Prima di riempire il frullatore con una grande quantità di ingredienti e avere un prodotto complesso ma forse troppo carico, guarda con attenzione ciò che scegli perché non tutti gli ingredienti sono cosi ottimali o non ti manterranno sazio/a quanto speravi.

Per questo Life Care ha creato la linea by Meal Balance, 3 combinazioni uniche per frullati di piante, semi e germi biologici. Prova alcuni dei nostri consigli per un preparato naturale e gustoso che trasformerà la colazione o la cena in uno dei momenti più colorati e salutari della giornata.


E per rendere le cose ancora più semplici per te, Life Care ha lanciato il concetto Smoothie MANIA, che ti mette sul ''tavolo'' tutto ciò di cui hai bisogno per realizzare i tuoi preparati giornalieri! Il pacchetto include : NutriBlender Drink & GO, libricino Smoothie Mania by Life Care con 10 ricette meravigliose validate dai nutrizionisti, integratori alimentari Life Impulse - la base per un'alimentazione sana + 3 Vegan Smoothie Meal Balance.

Equilibra la dieta 

Disintossicazione

Un frullato è una splendida opportunità per integrare frutta, verdura, proteine e grassi in un preparato o un pasto.

Il consumo di frutta è sicuramente buono per te, anche se è possibile che le bevande con frutta siano meno saziante invece del consumo di frutta intera, possono anche portare il senso di fame prima. L'aggiunta di proteine e dei grassi sani, insieme alle verdure, fibre e vitamine e altre verdure è una soluzione intelligente e benefica per il corpo. Le proteine ed i grassi, come l'unto di arachidi, olio di cocco e avocado, aiutano a ritardare l'aumento del livello di zucchero nel sangue e ti aiuteranno a stare meglio.

Vuoi un altro trucco? Scegli frutta come mirtilli e le mele che hanno l'indice glicemico più basso e più ricche in fibre. Quelle comprate al negozio possono essere piene di zucchero aggiunto, quindi preparandoti le bevande a casa potrai controllare quanto sono dolci. Prova lo smoothie Detox, ,dalla linea Vegan di Meal Balance, una cura efficiente di detox, che riduce il livello del colesterolo dal sangue fino al 14%.

Questa miscela aiuta a disintossicare il colon, riduce il colesterolo nel sangue, facilita il transito intestinale e può ridurre il rischio di malattie cardiache. Scopri la miscela unica di curcuma BIO, torte di psillio, semi di lino, inulina, cumino, coriandolo e zenzero, che combinate con ananas, kiwi o altri frutti o verdure a seconda delle preferenze, si trasforma in una colazione, uno spunto o una cena colorata e deliziosamente sana, che aiuta alla pulizia del colon.

Perché sostituire un pasto con uno smoothie? 

Vitaminizzazione

L'alimentazione liquida ha i suoi meriti. Con uno smoothie, puoi includere molti alimenti eccellenti in ogni bevanda, un equilibrio nutrizionale ottimale di carboidrati, proteine e grassi. I frullati sono opzioni semplici, che richiedono un lavoro meno digerente di quello che sarebbe, diciamo,mangiando tutti quei frutti crudi.Una tale combinazione che ti aiuta ad avere tutto pronto e più rapido è Green Smoothie, dalla linea Vegan di Meal Balance, una combinazione verde di spinaci bio, moringa, ortica , orzo verde e spirulina, che aiuta a rafforzare il sistema immunitario, osseo e cardiovascolare. Mescoli il tutto con verdure e frutta che preferisci e sei pronto per partire!

Fonte di proteine


Energia

Gli smoothie fatti con cura aiutano la funzione del organismo, la salute del cuore e miglioramento della memoria, stai attento/a a usare ingredienti come polvere di cacao, fonti di Omega 3 e Omega 6 ed altri aminoacidi essenziali, facili da digerire.

Una dieta vegana o vegetariana è ancora più benefica per il tuo organismo, e se volevi un prodotto che includesse i nutrienti necessari, puoi utilizzare la polvere vegana Meal Balance di Life Care, la combinazione unica e naturale di proteina di canepa BIO, proteina di riso, cocco e cacao, mescolate con banane, avocado o altri frutti dopo preferenza si trasformano in una piccola colazione, uno spuntino o una cena colorata e deliziosamente sana, piena di proteine sane per una giornata carica di energia.

La linea di smoothie vegani è stata pensata e concepita dalla cura per la nostra salute, con il desiderio di migliorare significativamente e di colorare le tue abitudini alimentari attraverso prodotti 100% naturali con ingredienti BIO, che ti portano un ottimo stato, una dose di energia e vitaminizzazione, tutte necessarie per le attività quotidiane.


Fondata nel 2005, Life Care , la prima e la più importante azienda rumena nel settore delle vendite dirette, ritiene che una vita migliore e più felice significa prosperità, salute e bellezza. Il portafoglio dell'azienda comprende oltre 300 prodotti BIO, creati dopo ricette originali Life Care e prodotti in Germania, Italia, Francia o Stati Uniti: cosmetici e prodotti per cura personale, supplementi nutrizionali e cosmetici terapeutici, come anche prodotti per pulizie e cura della casa. Queste possono essere acquistate da partner Life Care e anche online direttamente qui. Oggi, Life Care significa oltre 5 milioni consumatori unici, più di 20 milioni di prodotti venduti e oltre 2 milioni di pacchi consegnati ai consumatori.


Pasti leggeri con Smoothie VEGAN by Meal Balance di Life Care ! Pasti leggeri con Smoothie VEGAN by Meal Balance di Life Care ! Reviewed by Happy - Post on luglio 12, 2019 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.