7 motivi perchè fare MLM?


A causa della crisi finanziaria con cui lottiamo ogni giorno, la disoccupazione che sembra aumentare nonostante i nostri sforzi e i prezzi che salgono ai nostri occhi, sempre più persone cercano lavoro, anche part-time.

Una delle alternative del lavoro part-time è il noto sistema di marketing multi livello. Società di marketing multilivello o di network marketing o ... MLM abbreviato, sono sempre alla ricerca di nuovi distributori.

SE STAI PENSANDO DI ESSERE COINVOLTO IN UN'AZIENDA MLM , HO PREPARATO PER TE 7 CONSIGLI CHE DOVRESTI CONSIDERARE (HO 10 ANNI DI ESPERIENZA IN MLM. CREDIMI, SO COSA DICO):


1. È una società di tipo MLM

Quando decidi di entrare in una società che recluta rappresentanti di vendita, è meglio prima di tutto capire se si tratta di un tipo di marketing multilivello o è una società classica, che cerca di trovare distributori locali per distribuire i loro prodotti in ogni città nel paese.

Non per altro, ma le società MLM, oltre al fatto di avere persone che abbracciano questo sistema, hanno più persone che odiano questo tipo di distribuzione del prodotto.

Nella tua attività incontrerai molte persone che hanno opinioni preconcette sul attività di tipo MLM, che le considerano schemi piramidali in cui vince solo collui che si trova in cima alla piramide e se non ti senti a tuo agio a lavorare in un'azienda di questo tipo, se non credi davvero in questo modo di promozione, sarebbe meglio orientarti ad altro.


2. Implica il lavoro di vendita

Indipendentemente da ciò che ti ha spiegato la persona che ti ha presentato il piano di marketing della società, ricorda una cosa: finché la tua attività prevede l'offerta di prodotti o servizi in cambio di denaro, effettuerai vendite.

Se non ti senti a tuo agio nella vendita di prodotti o servizi, MLM non fa per te.


3. Il tuo sponsor si aspetta che tu provi a vendere a tutte le persone che conosci

Tutte le società MLM, le compagnie assicurative e in generale le società in cui invii le vendite, ti insegnano a iniziare a vendere, in primo luogo, alle persone che conosci. Inserisci qui: parenti, amici, vicini, ecc.

La parte buona è che in questo modo "pulirai" e ti libererai dei tuoi presunti amici.
Coloro che sono molto vicini a te ti supporteranno anche in questa iniziativa di aumentare le tue entrate, quelli che non ti meritano come amici inizieranno a fare battute per tuo conto o eviteranno di acquistare da te vari prodotti per paura che diventerai ricco sulla loro schiena.


4. Dovrai reclutare

Se vuoi andare oltre l'essere un marketer e iniziare a fare soldi veri con il tuo business MLM, allora è bene sapere che devi reclutare.

Se non si arruolano altri rappresentanti, distributori per creare una squadra, si rischia di stagnare, di conseguenza, i profitti stagnano.


5. Molti di coloro che si iscrivono a MLM rimangono delusi

Molte persone si iscrivono in una società MLM con il pensiero che si arricchiranno rapidamente, secondo lo schema secondo il quale sono state presentate con il piano di marketing. Ma una è la teoria ed un'altra è la pratica.

Alcune persone che si iscrivono nel MLM non riescono a vendere i prodotti dell'azienda, altri si concentrano solo sulle proprie vendite e quando smettono di vendere non ottengono più alcun profitto.

Entrambe le categorie di persone rimangono deluse da queste esperienze, perché non immaginano come potrebbero far'avere le entrate fenomenali presentate nel piano di marketing e come potrebbero andare in quelle vacanze esotiche.

Quello che devi capire è che nel MLM, come in qualsiasi altra attività classica, ci sono persone di successo e senza successo. La semplice iscrizione a una società di network marketing non garantisce il tuo successo.


6. Il MLM dovrebbe essere trattato come qualsiasi altra attività imprenditoriale

Se decidi di entrare in un MLM, devi conivolgerti. Stabilisci una strategia di azione e lavora per implementarla in modo da poter raccogliere i frutti del tuo successo.

Tieni sempre traccia delle spese e delle entrate. Non vuoi buttarti nel spendere troppo, se non sei sicuro che trarrai un profitto su misura.

Considera il fatto che il tuo lavoro prevede telefonate, l'organizzazione di incontri con le persone, la presentazione dell'opportunità, la vendita di prodotti dal portafoglio di tale MLM.


7. Se non credi nei prodotti, non puoi venderli

Ci sono molte persone che iniziano un'attività MLM con il pensiero che avranno a che fare solo con il reclutamento di persone. Ma non puoi semplicemente costruire un business sul reclutamento. Se tutti reclutano e nessuno vende, nessuno farà soldi.
7 motivi perchè fare MLM? 7 motivi perchè fare MLM? Reviewed by Happy - Post on ottobre 15, 2019 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.