Come promuoversi su Facebook?

Quando hai un'attività, sia classica o di network marketing, una delle strategie di marketing più attuali è quella di promuoversi sui social network, in particolare su Facebook (ovviamente, dipende dalle specifiche del business). Il modo migliore per promuoverlo è di creare la tua pagina business su Facebook. In questo modo rispetterai la politica di Facebook la quale indica che non sei autorizzato a vendere dal tuo profilo personale (altrimenti Facebook potrebbe bloccare il tuo account).
L'unico aspetto negativo di avere una pagina business è che ci vuole un po 'più di tempo prima che tu abbia lo stesso livello di interazione dagli altri come quando pubblichi sul tuo profilo personale, perché Facebook vuole che i proprietari dei business paghino attraverso gli annunci di Facebook per avere interazioni molto. buone. Tuttavia, potresti avere un livello di interazioni ragionevole se metti in atto le giuste strategie.
È importante sapere che la pagina dell'attività è simile a un profilo personale, ma ha diverse funzionalità che ti aiutano quando hai un'attività.
I vantaggi di una pagina Facebook sono:


  • Hai un numero illimitato di persone che possono seguirti, rispetto al tuo profilo personale dove puoi avere fino a 5000 amici;
  • È sufficiente che una persona mette "Mi piace" sulla pagina per ricevere le notizie;
  • Dimostra che sei un professionista;
  • Puoi fare pubblicità su Facebook per raggiungere un pubblico migliore e più semplice;
  • Puoi creare un canale di vendita per i tuoi prodotti o servizi.
Come puoi trovare i tempi giusti per pubblicare sulla tua pagina, in modo da ottenere il massimo coinvolgimento da coloro che guardano le tue notizie?

Poiché ogni azienda è diversa e conta sia la regione che il tipo di pubblico, non credo che ci sia una sola risposta. Ho notato che di solito la maggior parte delle persone è online a mezzogiorno e poi dopo le 18:00, con il pubblico più vasto alle 20:00.
Come promuoversi su Facebook? Come promuoversi su Facebook? Reviewed by Happy - Post on ottobre 22, 2019 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.