TU puoi avere successo nel Network Marketing?

Il network marketing è la professione giusta per te, se ti concentri sull'apprendimento permanente ed impattare sulla vita degli altri. Il network marketing, a mio modo di vedere, non riguarda la vendita (anche se molto importante), ma il networking e la formazione.

Come networker, hai il dovere di far conoscere al mondo intero che esiste la possibilità di avere lo stile di vita desiderato, la libertà finanziaria che la maggior parte di noi sogna, ma che ciò implica lavoro e perseveranza. Non puoi diventare ricco nel network marketing durante la notte, cosi come non succede in qualsiasi altra attività, ma se decidi di essere un networker di alto livello, devi lavorare in modo professionale, cosi attirerai le persone con la stessa tua visione.

Non immaginare che tutto sia perfetto e funzionerà dal primo momento in cui ti sei iscritto/a, perché non lo è. Innanzitutto, devi acquisire determinate abilità e devi imparare ad essere un leader per il tuo team, in modo che i risultati appaiano.
Se vuoi avere successo, devi prendere una seria decisione e lavorare continuamente per raggiungere questo obiettivo. Ecco alcuni passaggi che, a mio avviso, sono assolutamente necessari se vuoi avere successo nel network marketing o in altri tipi di attività:


  1. La prima cosa che devi fare è di consapevolizzare le tue barriere che ti hanno tenuto fermo finora, quali sono le tue convinzioni limitanti che porti con te da anni e che non ti hanno mai permesso di avere il successo desiderato. Come funziona la tua mente? Sei una persona che spende tutto ciò che ha guadagnato e non vede l'ora che arrivi il prossimo stipendio? Perché, da dove viene questo bisogno? Sei il tipo che dice che per avere soldi devi lavorare sodo, altrimenti non hai soldi? Sei il tipo che dice che il denaro va sempre a chi è ricco (il che significa che non avrai mai abbastanza soldi)? Oppure ti racconti che non sei abbastanza intelligente o abbastanza bravo per avere successo? Il tuo subconscio limita il tuo potenziale .
  2. La seconda cosa che devi fare per avere successo è smettere di lasciare che il tuo subconscio conduca la tua vitaCome lo fai? Ripetendo affermazioni positive ogni giorno, che ripetono esattamente il contrario dei limiti che ti stai imponendo. Il tuo subconscio non distingue tra pensiero e realtà, tra bene e male, motivo per cui devi pensare in modo positivo, cosi attirerai cose positive, persone positive e agire in modo positivo.
  3. Il terzo passo è essere disposti a imparare costantemente. Impara ad acquisire le competenze di cui hai bisogno, impara a rimanere aggiornato con le novità che possono aiutarti a scalare la tua attività o far crescere la tua squadra. Nessuna impresa sarà più grande della conoscenza e delle azioni del suo fondatore. Se non cresci continuamente, la tua azienda raggiungerà il livello in cui ti trovi e si fermerà lì.
  4. Il quarto passo che devi fare è agireSe hai solo conoscenza, ma non fai nulla con questa, non metti in pratica, non puoi avere un business di successo. Bob Proctor afferma che abbiamo due menti: la mente che accumula conoscenza e la mente che agisce. È molto importante usarli entrambe, per quanto scomode possano essere.
  5. Il quinto passo è quello di non avviare nessun business solo con il pensiero al denaro. Le persone che hanno questa mentalità, sono disposte a fare qualsiasi cosa per i soldi. Non importa se buono o cattivo, se fa male ad altre persone o fare cose illegali affinché raggiungono il loro obiettivo. Non desideriamo queste persone nella nostra vita e nemmeno nella professione del network marketing. Devi avere un desiderio ardente e sincero di aiutare gli altri attraverso ciò che fai. È importante fare soldi e questo potrebbe essere il motivo principale per cui ti sei iscritto, e far parte di un team di professionisti nel network marketing, ma questo non dovrebbe essere il tuo mindset. Devi pensare che più persone aiuti, più soldi guadagni e più libertà hai di fare quello che vuoi, con il tempo e orari che vuoi, con le persone che vuoi insieme a te.
  6. Il sesto passo è non arrendertiNon rinunciare al primo ostacolo che si trovi sulla tua strada, il primo muro che ti mette alla prova. Sai perché la maggior parte delle persone fallisce e non ha successo? Non perché non sono abbastanza intelligenti o perché non hanno buone idee, ma perché si arrendono troppo in fretta. Non hanno la mentalità vincente formata e rinunciano quando le cose non vanno come previsto. Invece di diventare creativi e trovare nuovi modi per superare gli ostacoli che hanno, preferiscono rimanere nella zona di comfort e arrendersi.

Questo è il motivo per cui credo che il network marketing non è per chiunque, in effetti il ​​successo non è per tutti. Non è semplice e non succede dall'oggi al domani. Ma se ti dedichi e fai un lavoro di questa professione, arriverai molto più veloce e più facile a realizzare i tuoi sogni pazzi, e la libertà finanziaria che desideri.
Pensi di avere la mentalità giusta per realizzare il tuo sogno, ma hai bisogno di una persona ed un team che ti guidi come arrivarci? Lasciami un messaggio!
TU puoi avere successo nel Network Marketing? TU puoi avere successo nel Network Marketing? Reviewed by Happy - Post on ottobre 21, 2019 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.