Il valore di un business di Network Marketing

Leggendo il libro "A scuola di business" di Kiyosaki, ho capito che il successo del Network Marketing è dovuto alla Legge di Metcalfe.

In termini semplici, la legge di Metcalfe afferma che il valore economico di una rete è uguale al numero di utenti per quadrato.

Nel Network Marketing questo si tradurrebbe in questo modo: se solo tu fai parte di un'attività di Network Marketing, è insignificante, ma se crei una squadra di altre persone come te, il valore economico della tua attività cresce esponenzialmente.

Lascio qui di seguito un frammento del libro, che illustra meglio questa legge:

"Secondo me, lavorare sodo per creare una rete ha più senso che lavorare sodo da soli. Immagina la differenza tra quante pietre potresti portare da solo dal punto A al punto B e quante pietre potresti portarne in nove come dal punto A al punto B. Anche se guadagni solo il 10% di ciò che fanno gli altri otto, questo significa che vincerai l'80% senza alcuno sforzo da parte tua."

Fondamentalmente, la regola più importante nel Network Marketing è quella di sviluppare la tua rete. Se sei il tipo di persona sola che non può accettare che qualcun altro abbia successo con te, allora questo business non fa per te.

Sono fermamente convinto che il segreto del successo globale di questo business globale, che sta crescendo sempre di più ogni anno, è che qui non è il tipo di ambiente competitivo, che per salire la scala sociale dobbiamo " scavare la tomba di un altro " , ma è il tipo di ambiente in cui le persone aiutano le altre persone, in cui sviluppano forti relazioni di amicizia, in cui la tua più grande motivazione è quella di sollevare chi è più sotto di te.

Dove altro puoi trovare un'attività in cui cresci solo se lasci andare il tuo orgoglio, ego, egoismo e aiuti più persone possibile per avere successo?

La creazione di una rete è importante, ma se la tua rete è composta da persone che condividono la tua visione e i tuoi valori, che ti rispettano e ti accettano come mentore e amico e che radunano attorno a loro altre persone per far sì che altre persone siano come te, sicuramente sei inarrestabile .


Il potere di un gruppo di persone è sempre maggiore del potere di un singolo uomo, così come il potere di un branco è esponenzialmente maggiore di quello di un lupo solitario. Sii tu che fai il primo passo verso una vita diversa, consapevole del fatto che per realizzare un cambiamento nel mondo, devi agire nella direzione dei loro sogni e dare una mano a tutti coloro che vengono dopo di essa.


Puoi avere una vita piena di frustrazione e risentimento, una vita in cui rimpiangi di non avere abbastanza coraggio e di rimanere bloccato in un lavoro in cui non ti senti soddisfatto e lavori come un robot solo per il giorno di domani o puoi avere un business che ti dà libertà, ti aiuta a scoprire il tuo potenziale e ti spinge sulla strada che ti porta all'uomo che aspiri ad essere.


Dipende da te ciò che scegli, ma puoi essere sicuro che, aiutando gli altri, vinci il biglietto per una vita abbondante e piena di gioia, per questo il network marketing è la soluzione.
Il valore di un business di Network Marketing Il valore di un business di Network Marketing Reviewed by Happy - Post on ottobre 17, 2019 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.