Nemico naturale del raffreddore e il sostenitore n. 1 del sistema immunitario

Lo sapevi che Il nemico naturale del raffreddore e il sostenitore n. 1 del sistema immunitario è il Life Impulse EchinaPlus? Per non preoccuparti dei raffreddori e delle influenze stagionali, ma soprattutto per un potente sistema immunitario, ora ti offriamo un PRODOTTO UNICO con un mix di ingredienti che sostengono la salute dell’organismo.
L'integratore alimentare Life Impulse EchinaPlus, codice 856, è un noto nemico naturale del raffreddore e il sostenitore n. 1 del sistema immunitario, adatto per tutta la famiglia, con il ruolo di rinforzare l’organismo durante tutto l'anno, soprattutto nella stagione fredda.



Devi averlo perché:
  • contiene un ingrediente speciale discusso dal Dr. Oz nel suo programma televisivo con Celine Dion
  • sostiene il sistema immunitario
  • previene il raffreddore e l’influenza
  • effetto rapido
  • adatto per tutta la famiglia

L’EchinaPlus è un integratore alimentare che porta i benefici sinergici della tripletta composta da Echinacea, Propoli e Vitamina C di gelso, fonti naturali che aiutano il sistema respiratorio, note anche per gli effetti benefici sul normale funzionamento del sistema immunitario. Inoltre, la ricetta contiene anche un ingrediente naturale speciale, estratto acquoso di corteccia di Larix Laricina – Larice americano, con importanti benefici a supporto del sistema immunitario.

La propoli è il più potente antinfettivo noto, che agisce contro oltre 21 batteri, 9 specie di funghi parassiti, 30 tipi di virus e le loro mutazioni. È un antibiotico naturale con la capacità di rinforzare l’organismo contro le infezioni fino a 40 volte superiore. Inibisce la crescita delle cellule malate, ripristina i tessuti danneggiati e favorisce l'eliminazione delle secrezioni in eccesso dalle vie aeree.

L'echinacea ha proprietà antivirali nell’organismo, con effetti benefici contro l’herpes, i raffreddori e l’influenza. Si raccomanda in caso di bronchite, virosi, infiammazioni della gola e altre infezioni che appaiono con i cambi di stagione.

L’estratto di Larix Laricina, un albero di conifere che cresce nelle aree montuose del Canada e di altri stati americani, è stato utilizzato dagli indigeni nel nord del Canada per curare tagli, ferite infette, artrite, raffreddori e dolori vari. Oggi, l'estratto di larice ha potenti proprietà contro l’influenza, i raffreddori e i virus che influenzano il buon funzionamento dell’organismo.


Per maggiori informazioni sul prodotto, per ordinare o qualsiasi altra esigenza, contattaci!
Nemico naturale del raffreddore e il sostenitore n. 1 del sistema immunitario Nemico naturale del raffreddore e il sostenitore n. 1 del sistema immunitario Reviewed by Happy - Post on ottobre 13, 2019 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.